l'esercito dei pigroni

Reply
NARUTO SHIPPUDEN IN ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, speriamo il prima possibile -.-
view post Posted on 22/7/2008, 11:52Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/4/2009, 11:09

image

image

CITAZIONE (berto THE PAIN @ 27/3/2009, 16:02)
quoto chi ha detto che zetsu è poco citato...alla fine non potrebbe essere lui il killer di madara,utilizzato per ripulire in tutti i sensi visto che si ciba dei corpi sto animale!
inoltre è splendida,e abbastanza fattibile per quanto romantica,l'ipotesi di un nagato che mette alla prova naruto!credo però che se fosse cosi,questa decisione l'ha presa durante il duello,non prima!

infine cito star wars,capolavoro indiscutibile,perchè vedo tante somiglianze tra nagato e lord vader(darth fener per capirci)
il signore del lato oscuro della forza(nei 6 film in toto) è dipinto come colui che dovrà riportare l'equilibrio nella forza!bene...a chi pensa che sia luke skywalker il protagonista e risolutore delle vicende si sbaglia...perchè fener alla fine capisce e lui stesso ammazza l'imperatore...quindi sacrificandosi,riporta l'equilibrio nella forza...e se proprio con un gesto simile,nagato passasse il testimone a naruto?se effettivamente fossero entrambi ragazzi della profezia?

la fantasia non mi manca :woot: :woot: :woot:

imageimageimage

image

image

ORGOGLIOSO DI ESSERE UN GOBBO

image

IO STARO' CON TE PER SEMPRE!!!
image
By Uchiha 91

CARBONARA DOMINA!!!

image

image

image

[/URL]

image
image

image

statisticamente il 2% dei fan di naruto pensano che sasuke è intelligente ,etero bla bla bla..se sei nel 98% dei ragazzi che pensano che sasukkia sia un super frocione copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2008, 13:22Quote

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group: Administrator
Location: non so da dove vengo ma so dicerto dove sono diretta....nell'angolo più remoto del vostro cuore....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:22

CITAZIONE (jajan @ 21/7/2008, 11:13)
secondo me al posto di metterlo su italia 1 dove, infatti, lo censurerebbero tutto, potrebberlo metterlo in onda su mtv, lì credo che lo farebbero vedere tutto....

peccato che sia impossibile...penso che sia negli interessi della mediaset mandare in onda anche lo Shippuden visto il successo che ha ottenuto la prima serie...T____T

:1C59F0609237AB7C36BF5E7EC88358B

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2008, 15:00Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/4/2009, 11:09

image image image image

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

image

CITAZIONE (berto THE PAIN @ 27/3/2009, 16:02)
quoto chi ha detto che zetsu è poco citato...alla fine non potrebbe essere lui il killer di madara,utilizzato per ripulire in tutti i sensi visto che si ciba dei corpi sto animale!
inoltre è splendida,e abbastanza fattibile per quanto romantica,l'ipotesi di un nagato che mette alla prova naruto!credo però che se fosse cosi,questa decisione l'ha presa durante il duello,non prima!

infine cito star wars,capolavoro indiscutibile,perchè vedo tante somiglianze tra nagato e lord vader(darth fener per capirci)
il signore del lato oscuro della forza(nei 6 film in toto) è dipinto come colui che dovrà riportare l'equilibrio nella forza!bene...a chi pensa che sia luke skywalker il protagonista e risolutore delle vicende si sbaglia...perchè fener alla fine capisce e lui stesso ammazza l'imperatore...quindi sacrificandosi,riporta l'equilibrio nella forza...e se proprio con un gesto simile,nagato passasse il testimone a naruto?se effettivamente fossero entrambi ragazzi della profezia?

la fantasia non mi manca :woot: :woot: :woot:

imageimageimage

image

image

ORGOGLIOSO DI ESSERE UN GOBBO

image

IO STARO' CON TE PER SEMPRE!!!
image
By Uchiha 91

CARBONARA DOMINA!!!

image

image

image

[/URL]

image
image

image

statisticamente il 2% dei fan di naruto pensano che sasuke è intelligente ,etero bla bla bla..se sei nel 98% dei ragazzi che pensano che sasukkia sia un super frocione copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 12/7/2008, 09:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

L’esercito dei Pigroni, il mondo degli scansafatiche dove non esiste faticaccia ma solo tanto tanto divertimento XD Pattern by 77 Words