| |
| io non posso mancare!! mi iscrivoooooooooo Tanto tempo fa proprio come un carro funebre, tu sei morto per entrarci dentro di nuovo siamo cosģ lontani da te bruciando come un cerino inizi a incenerire le vite di tutti quelli che conosci e sai cos'č il peggio? ogni cuore che spezzi e come su una lama rischi beh, stasera ho aspettato qual č la cosa peggiore che potrei dire? le cose andranno meglio se resto arrivederci e buonanotte arrivederci e buonanotte venne un tempo in cui piangevi per ogni stella cadente noi siamo quelli feriti che tu hai venduto e sai cos'č il peggio? ogni cuore che spezzi e come su una lama rischi beh, stasera ho aspettato qual č la cosa peggiore che potrei dire? le cose andranno meglio se resto arrivederci e buonanotte arrivederci e buonanotte e se vai avanti su questa strada le cose andranno meglio se resto arrivederci e buonanotte arrivederci e buonanotte riesci a sentirmi? sei vicino a me? possiamo fingere di lasciarci per poi rincontrarci quando le nostre macchine si scontrano? qual č la cosa peggiore che potrei dire? le cose andranno meglio se resto arrivederci e buonanotte arrivederci e buonanotte e se vai avanti su questa strada le cose andranno meglio se resto arrivederci e buonanotte
arrivederci e buonanotte |
| | |